MARTEDI’ 4 DICEMBRE
Apertura h21.00 STATR h22.00
Ingresso unico €10,00
Info e Prenotazioni 0965/1971173 – 347/6973297

https---cdn.evbucGordie Tentrees canadese e Jaxon Haldane da Winnipeg, un duo incredibile sul palco per il vero bluegrass con un alternanza di strumenti incredibile, per gli amanti del genere ma soprattutto per gli appassionati di musica di qualità.
Gordie Tentrees: cantante canadese poeta di strada, polistrumentista e maestro narratore attraverso il Nord America, l’Europa, l’Australia, il Regno Unito e l’Irlanda. Con 7 dischi alle spalle, sia in solo che con il leggendario sideman Jaxon Haldane. Da Celtic Connections (Glasgow, Scozia) al National Folk Festival (Canberra, AU) la sua capacità di catturare il pubblico, tessere stupende melodie, giocare con il buio e la luce, creare splendidi chiaroscuri sono qaulità riconosciute e contagiose. Con il suo ultimo disco GRIT (2018) Gordie disegna in forma bozzetti la vita di personaggi che lottano contro le avversità che il mondo gli sbatte in faccia senza pietà.
Dopo 550 concerti in 11 Paesi dalla loro formazione nel 2014, inclusi le esibizioni al Celtic Connections (Glasgow) ed al National Folk Festival (Australia), Gordie Tentrees & Jaxon Haldane pubblicano il loro album di debutto.
“Grit” è una collezione di canzoni registrate dal vivo con 10 strumenti – banjo, dobro, cigar box guitars, musical saw, acoustic guitar, porch board bass, harmonica, snare tam & mandolin, brotherly harmonies and masterful storytelling, rilasciato in tutto il mondo dall’etichetta Greywood records feat. Haldane/Tentrees.
L’idea di una registrazione dal vivo è stata ispirata dal pubblico stesso che chiedeva ripetutamente una registrazione che riuscisse a riprodurre quell’esperienza magica che Geordi e Jaxon erano capaci di creare e far rivivere sul palco esibizione dopo esibizione.
Non perdetevi l’occasione di conoscerli da vicino e gustarvi il vero bluegrass!!!
RING SPEED

Concerto in collaborazione con Cheap Thrills
SOSTIENI LA GRANDE MUSICA DAL VIVO!!!